Il Palermo recupera un titolare dall’infermeria: due gli assenti a Francavilla

0

Buone notizie in casa Palermo. Il tecnico Baldini potrà contare su Nicola Valente per la complicata partita dello stadio Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. L’esterno d’attacco si è allenato regolarmente nella seduta di ieri dopo aver saltato le prime due sedute della settimana, come riporta il Giornale di Sicilia.

Uno dei “titolarissimi” dell’allenatore toscano potrà essere della partita già dall’inizio, avendo recuperato da un sovraccarico funzionale al polpaccio sinistro evidenziato dagli esami a cui è stato precedentemente sottoposto. Il numero 30 rosanero dall’arrivo in panchina dell’ex Carrarese, è sempre sceso in campo nella formazione iniziale e soltanto in due gare ha lasciato il campo prima del fischio finale dell’arbitro.

LEGGI ANCHE: Baldini cambia ancora in difesa: provato Doda a sinistra in alternativa a Giron

valente-palermo-rosanero

Chi invece salterà la trasferta in terra pugliese sono certamente due calciatori. Il primo è un attaccante, si tratta di Edoardo Soleri. A causa dei 5 cartellini gialli collezionati dall’inizio di stagione, il vice-Brunori non potrà essere tra i convocati poiché squalificato, ma tornerà a disposizione già dalla partita successiva contro la Vibonese in casa. Il secondo è il terzino sinistro Roberto Crivello, out per una lesione distrattiva di primo grado sul gemello mediale del polpaccio destro. I tempi di recupero del calciatore palermitano saranno da valutare nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Serie C, ecco il calendario dei play-off: la finale il 12 giugno


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui