Serie C, passo falso del Bari: la corsa alla promozione diretta è riaperta

0

I giochi non sono chiusi nel girone C della Serie C, anzi possiamo dire che dopo la 28a giornata di campionato la corsa alla promozione diretta è di nuovo riaperta. Ad impensierire il Bari capolista, battuto 2-3 in casa dal Campobasso, è il Catanzaro, che non perde da circa due mesi.

Partita dopo partita i calabresi si stanno avvicinando sempre più alla vetta, complice un rendimento incostante da parte della squadra di mister Mignani. Contando gli ultimi quattro impegni, il Bari ha ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte. I sei punti lasciati per strada pesano ancor di più perché persi tra le mura amiche dello stadio San Nicola, come mai avvenuto in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Il Palermo abbatte la barriera “corallina” – LE PAGELLE

I galletti sono al comando con 55 punti conquistati, seguono i giallorossi fermi a quota 51. Nel giro di 10 lunghezze però ci sono ancora altre tre squadre, tra cui l’Avellino, la Virtus Francavilla e il Palermo. Già nel turno infrasettimanale emergeranno dei dati importanti. Il Bari è chiamato al riscatto nel match casalingo contro il Picerno, avversario ostico, mentre il Catanzaro è ospite a Potenza. Da qui al termine della regular season mancano 11 giornate di campionato, in palio ci sono 33 punti. Tutto potenzialmente può ancora accadere stravolgendo questi piazzamenti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui