Le probabili formazioni di Palermo-Turris: Brunori sfida Santaniello

0

Il Palermo riparte dopo la disfatta di Foggia. Mister Baldini, avendo riflettuto sul cambio modulo e sulla difesa a tre, ha deciso di tornare al vecchio 4-2-3-1 che aveva dato più equilibrio e certezze alla squadra rosanero. Quella di oggi al Barbera sarà una sfida importante anche in ottica classifica. Vincendo, il Palermo potrebbe portarsi a più 6 punti dalla settima posizione, occupata proprio dalla Turris.

Il tecnico toscano schiererà, come sempre, la migliore formazione possibile. In porta ancora una volta confermato Pelagotti, totalmente incolpevole dei quattro gol incassati martedì scorso. Davanti a lui agiranno Lancini e Perrotta, con Marconi che questa volta è destinato alla panchina. Sulle corsie laterali ci sarà spazio per Accardi, ma l’alternativa Buttaro è comunque a disposizione, e Crivello, che torna nel ruolo di terzino sinistro e dovrebbe vincere il ballottaggio con Giron.

A centrocampo ci sono da assegnare 2 maglie per 4 calciatori. De Rose dovrebbe tornare dall’inizio in campo. Insieme al capitano rosanero ci sarà Damiani. Baldini potrà contare sull’apporto a gara in corso di Odjer e Dall’Oglio.

LEGGI ANCHE: Scarafoni a Rnl: “Vi racconto Palermo-Turris…”

difesa

Per quanto riguarda l’attacco, Baldini vuol confermare il solito trio composto da Valente a destra, Luperini al centro e Floriano sulla sinistra. Prevista ancora panchina per Fella e Silipo. La punta sarà Brunori, salito a quota 13 reti stagionali, che si contrapporrà al centravanti Santaniello della Turris. Il Palermo dovrà tenere sotto controllo anche l’ala destra Giannone, già arrivato in doppia cifra.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

TURRIS (4-3-3): Perina; Loreto, Sbraga, Zampa; Finardi, Franco, Tascone Ghislandi; Giannone, Santaniello, Pavone.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui