Palermo C5, il gol di Feliciello non basta: vittoria del Marsala per 2-1

0

Il Palermo Calcio A 5 torna a casa dopo la trasferta di Marsala con zero punti conquistati e scende al penultimo posto in classifica. Un risultato amaro, il 2-1, per i rosanero viste le tante occasioni create. Tuttavia, vi sono segnali di crescita nella squadra allenata da mister Zapparata, che in Coppa Italia in casa proprio dei biancoblu appena due mesi fa aveva perso con un sonoro 4-0.

LA PARTITA

Sul campo del Marsala, il Palermo si dimostra aggressivo sin dalle prime battute. Gli ospiti, infatti, sbloccano il risultato al 20°. Lupo effettua una conclusione insidiosa, sulla ribattuta si precipita Feliciello che con un colpo di tacco pregevole infilza il portiere marsalese Buffa. Dopo il gol, gli uomini di Zapparata subiscono due occasioni pericolose e alla fine concedono un tiro libero per un fallo ingenuo nei pressi del centro del campo di Feliciello. Pizzo dal dischetto realizza il momentaneo pareggio.

Nel corso del secondo tempo il Marsala si butta in avanti per effettuare il sorpasso, di contro il Palermo si chiude in difesa e riparte in contropiede. Sull’asse Lanza-Bongiovanni i rosanero sfiorano il vantaggio. Ma la dura legge del calcio non perdona: dopo il gol sbagliato, il calciatore marsalese Pizzo tira al volo e trafigge l’estremo difensore Mistretta per il 2-1 finale.

I rosanero torneranno in campo per riscattarsi il prossimo sabato 12 febbraio, questa volta tra le mura amiche. Al Tocha Stadium arriverà il Caresse Partinico, l’ultima compagine in classifica del girone A di Serie C1 con appena 5 punti conquistati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui