Brunori favorito su Soleri, Accardi sulla fascia: le probabili formazioni di Palermo-Monterosi

0

Il Palermo si prepara per scendere in campo contro il Monterosi per l’ultima gara di gennaio. Come ha spiegato in conferenza stampa mister Baldini, i rosanero hanno un calendario fitto di impegni nel prossimo mese. La squadra ha smaltito i problemi legati al Covid-19 e gli squalificati, Pelagotti e Buttaro, sono tornati a disposizione.

Il tecnico toscano dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1, lo stesso assetto tattico visto anche in Calabria contro il Catanzaro, nonostante quella con gli etruschi sarà una partita differente. Tra i pali dovrebbe tornare Pelagotti. Baldini ha aperto alla possibilità di schierare anche Massolo, ma alla fine il portiere empolese dovrebbe spuntarla. I due centrali che scenderanno in campo al Barbera nel pomeriggio dovrebbero essere Lancini e Marconi, dopo l’ottima prestazione di lunedì scorso. Sulle fasce alcuni dubbi: i due palermitani Accardi e Crivello dovrebbero vincere il ballottaggio rispettivamente con Doda e Giron.

LEGGI ANCHE: Palermo-Monterosi, dove vedere la partita in tv e streaming

In mediana ci sarà spazio solo per due interpreti. De Rose, capitano della formazione siciliana, sarà ancora una volta utilizzato dall’inizio. Al suo fianco, davanti la difesa, potrebbe trovare spazio Damiani, alla sua prima da titolare. Dall’Oglio e Odjer verso la panchina.

Il fronte offensivo dovrebbe essere, almeno parzialmente, rivoluzionato. Valente e Fella sono in punti fermi sulla trequarti. Felici potrebbe entrare a gara in corso, al suo posto si prepara Floriano. La punta centrale sarà Brunori, che ritorna titolare, a discapito di Soleri.

I PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

MONTEROSI (4-4-2): Alia; Tartaglia, Borri, Mbende, Tonetto; Adamo, Parlati, Franchini, Cancellieri; Buglio, Caon.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Dobbiamo essere più incisivi sotto porta. Soleri e Brunori possono coesistere”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui