Palermo, verso il Monterosi: un nuovo terzino e il debutto da titolare di Damiani

0

Archiviato l’esordio in panchina del tecnico Baldini e il primo impegno del 2022, il Palermo si prepara per lo scontro casalingo con il Monterosi. Ad allarmare lo staff dei rosanero sono le condizioni di Andrea Accardi. Come scrive il Giornale di Sicilia di oggi, il difensore centrale non si è allenato con i compagini ma ha svolto delle terapie per recuperare in fretta dal problema fisico avvertito prima della gara con il Catanzaro. Il fastidio al polpaccio è lo stesso che ha tenuto il numero 4 fuori dai campi all’inizio di stagione.

Mister Baldini potrebbe dunque fare a meno del palermitano contro gli etruschi. Con la cessione ufficiale di Almici alla Spal a titolo definitivo, il Palermo dovrà trovare un titolare fisso sulla fascia. Doda è l’unico terzino destro di ruolo, ma in allenamento è stato provato sulla corsia esterna anche Buttaro, tornato a disposizione dopo aver scontato la squalifica. Potrebbe essere il giovane scuola Roma, fin qui utilizzato da centrale nella difesa a tre dall’ex Filippi, a rubare il posto al calciatore albanese.

LEGGI ANCHE: Palermo, al via la vendita dei biglietti contro il Monterosi: i dettagli

Il Palermo recupera altre due pedine importanti, come Pelagotti, che dovrebbe spedire nuovamente Massolo in panchina, e Perrotta. Intanto salgono le quotazioni di Damiani, playmaker fortemente voluto dal tecnico, per una maglia da titolare. Sempre secondo quanto scrive il quotidiano, l’ex Empoli è stato provato in mediana a fianco di De Rose.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui