Sorrentino sul rinnovo di Pelagotti: “Parleremo con la società dopo il mercato di gennaio”

0

La permanenza di Alberto Pelagotti, almeno fino al termine della stagione sportiva attualmente in corso non è in discussione. Intervistato dal Giornale di Sicilia di oggi, Stefano Sorrentino, agente del calciatore rosanero, ha parlato del futuro dell’estremo difensore che andrà in scadenza contrattuale a giugno 2022.

“Pelagotti ama Palermo e vuole restare. Se la società lo vuole non ci saranno problemi. Ho la parola del Palermo, ci siederemo a parlare del contratto una volta chiusa la sessione di gennaio, ha dichiarato al quotidiano l’ex portiere di Chievo e Palermo tra le tante.

LEGGI ANCHE: Palermo, Almici passa alla Spal: il comunicato

Il tema rinnovi però non è all’ordine del giorno per la società di viale del fante. Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, ha ribadito che i calciatori dovranno prima dimostrare in campo di meritare un prolungamento di contratto in rosanero. Su questo argomento Sorrentino è apparso fiducioso: “Sarebbe da folli privarsi del miglior portiere della Serie C. Con me, la società non ha mai messo Alberto in discussione.

LEGGI ANCHE: Palermo-Monterosi, la designazione arbitrale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui