Calcio a 5, il Palermo vince anche in campionato: schiacciato il Tiki Taka 5-0

0

Secondo successo consecutivo nel nuovo anno per i rosanero. Il Palermo Calcio a 5 sembra rinato e colleziona un’altra vittoria. A farne i conti è il Tiki Taka, quarta forza del campionato di Serie C1 girone A, sconfitto con un rotondo 5-0. La formazione di Zapparata regala una bella soddisfazione al presidente Messeri, in occasione del suo compleanno. Comincia da qui la risalita in classifica delle aquile.

Al Tocha Stadium il Palermo scende in campo con tanti giovani. Il vantaggio arriva in fretta: al quarto minuto Russo riceve palla dal capitano Marretta, supera due avversari in dribbling e con un diagonale preciso batte il portiere avversario. La verve offensiva dei padroni di casa si non placa. Feliciello realizza il 2-0 sulla ribattuta poco precisa dell’estremo difensore al termine della conclusione effettuata da Citrano. I rosa chiudono il primo tempo calando il tris. Napoli crea scompiglio alla difesa dei verdeblu e serve un pallone ghiotto per Annatelli che spinge facilmente il pallone in rete.

Le sorti del match non cambiano della ripresa, nonostante tutti i tentativi messi in atto dal Tiki Taka per provare un’insperata rimonta. Al quindicesimo ancora Annatelli trafigge il portiere al termine di un’ottima azione personale di Feliciello in ripartenza. Il Palermo non cambia registro e lascia il pallino del gioco agli ospiti. Nell’ennesimo contropiede arriva il 5-0. Il giovane Annatelli sigla la tripletta personale e si porta il pallone a casa.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui