Lo stadio Barbera compie 90 anni: il Palermo regala ai tifosi all’estero un mese di Eleven Sports

0

Era il 24 gennaio del 1932 quando fu inaugurato lo “Stadio Littorio“, quello che poi verrà intitolato all’ex presidente Renzo Barbera. In occasione dei 90 anni dalla nascita della casa del Palermo, il club di viale del fante in accordo con Eleven Sports ha deciso di fare un omaggio a tutti quei tifosi che seguono le partite dei rosanero dall’estero

La piattaforma che permette di seguire gli incontri della Serie C in streaming regalerà a tutti coloro che ne faranno richiesta un abbonamento gratuito della durata di un mese. Per ottenere il codice per accedere ad Eleven Sports sarà necessario prima registrarsi sull’app del Palermo Fc, disponibile su Play Store e App Store, e scrivere una email all’indirizzo [email protected], segnalando nome, cognome, numero di telefono e l’indirizzo email. L’ufficio comunicazione del Palermo, una volta verificati i requisiti, risponderà con il codice, che sarà attivabile da tutto il mondo purché fuori dal territorio italiano.

LEGGI ANCHE: Palermo, Damiani è il secondo acquisto: il calciatore è in città per la firma del contratto

Le richieste potranno essere inviate a partire dal 21 gennaio fino al 28 febbraio. L’abbonamento partirà nel momento in cui verrà attivato il codice omaggio. Tutte le email inviate entro le ore 10:00 di domenica 23 gennaio avranno risposta prima di Palermo-Catanzaro prevista la sera del 24 gennaio.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui