Palermo, ipotesi Biasci e Mastalli ma prima le cessioni

0

Un primo regalo di mercato della dirigenza di viale del fante a mister Baldini è arrivato. Felici si aggiunge al parco attaccanti rosanero in attesa del debutto in campionato. Il Palermo, intanto, continua a sondare il terreno per alcuni giocatori. I nomi che circolano in di più in queste ore sono quelli di Tommaso Biasci e Alessandro Mastalli, come riporta La Repubblica di oggi.

Il primo è un attaccante, che può giocare come seconda o prima punta, accostato alla squadra rosanero già nelle scorse sessioni di mercato. Biasci in questa stagione al Padova non è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio: solo 8 presenze in campionato, di cui 7 da subentrato. Il calciatore 27enne, inoltre, conosce molto bene il tecnico Baldini, con il quale ha lavorato alla Carrarese per due anni.

LEGGI ANCHE: Serie C, 250 calciatori positivi: 22a giornata a rischio rinvio

Mastalli, invece, è un centrocampista in forza all’Avellino. Il centrale classe ’96, acquistato la scorsa estate dai lupi, sembra non convincere a pieno Braglia e proprio per questo potrebbe essere in uscita dal club campano già a gennaio. Prima di poter chiudere un affare però i rosanero dovranno obbligatoriamente procedere con le cessioni per liberare qualche slot. Marong e Peretti potrebbero partire in prestito, in attesa che mister Baldini valuti il resto della rosa a sua disposizione.

LEGGI ANCHE: Stadio Barbera, lavori di manutenzione sulla scritta: altri interventi nei prossimi giorni


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui