Felici a Palermo per la firma del contratto: il calciatore torna in rosanero dopo due anni

1

E’ fatta per il ritorno di Mattia Felici al Palermo. I rosanero tornano ad essere un trampolino di lancio per la carriera del talentuoso attaccante romano di proprietà del Lecce. Il 20enne si trova allo stadio per firmare il contratto con il club, dopo aver svolto le visite mediche di rito.

Felici ha lasciato ottimi ricordi alla dirigenza e ai tifosi. Dopo la buona annata in Serie D nel 2019/2020, il Palermo non ha trovato un accordo con la società giallorossa per mantenere in Sicilia l’ex numero 75. L’ala sinistra torna in Sicilia per dimostrare di poter incidere anche tra i professionisti, non avendo trovato spazio nella prima squadra dei lupi in due stagioni.

Il primo rinforzo, seppur in prestito, per il neo tecnico Baldini sarà proprio il giovane esterno dei salentini. Un altro tassello importante si aggiunge alla rosa per formare il 4-2-3-1 tanto amato dal mister toscano. Felici è capace di potersi adattare in tutto il fronte offensivo, può giocare non solo come ala, ma all’occorrenza anche come trequartista o seconda punta.

LEGGI ANCHE: Mercato bloccato con l’arrivo di Felici: Palermo pronto a cedere Marong e Peretti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui