Palermo, sei giocatori per tre maglie: i ballottaggi in vista del Bari

0

Mister Filippi in cerca di una soluzione tattica per ripartire subito dopo la sconfitta del derby. Non sarà del tutto semplice reagire per i calciatori rosanero, chiamati allo scontro con la capolista indiscussa del girone C. Anche a causa delle squalifiche, il tecnico sta valutando il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-1-2.

Come riporta il GdS di oggi, sono 6 i giocatori attualmente in ballottaggio per tre ruoli. Partendo dal centrocampo, Odjer è in lotta per un posto con Dall’Oglio. Filippi dovrà assegnare la maglia per il compagno di reparto del capitano De Rose, con il ghanese leggermente favorito sull’ex Catania. Con la squalifica di Luperini, sono solo tre i mediani a disposizione dell’allenatore partinicese, più il giovane della Primavera Mauthe.

LEGGI ANCHE: Pallotta interessato al Palermo: contatti già avviati tra le parti

In attacco due maglie devono ancora essere assegnate. Il centravanti Brunori sarà della partita dall’inizio, rimane da stabilire chi giocherà al suo fianco. Soleri e Fella sono in ballottaggio, con quest’ultimo che potrebbe agire anche sulla trequarti in un 3-4-2-1. Filippi, infatti, sta pensando di schierare anche un trequartista naturale: in allenamento sono stati provati sia Silipo che Floriano. Dovrebbe essere il numero 10 rosanero a partire dal primo minuto contro il Bari.

LEGGI ANCHE: Contratti in scadenza: 9 rosanero rischiano di partire a giugno 2022


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui