Palermo, la lezione della Turris è servita: 10 punti in 4 gare

0

La scossa ricevuta a Torre del Greco ha ricevuto gli effetti desiderati. La squadra da Filippi ha inanellato una serie di risultati positivi, collezionando 10 punti in 4 gare, dopo il sonoro 3-0 subito in Campania. In queste ultime giornate, tra l’altro, nessuno ha fatto meglio dei rosanero sotto questo punto di vista, come spiega il GdS di oggi.

In una virtuale classifica di partendo dalla nona giornata di campionato, il Palermo sarebbe in vetta al girone C, in compagnia del Monopoli che ha battuto Juve Stabia, Catanzaro e Monterosi, prima di pareggiare contro la Vibonese. Ad 8 punti l’Avellino, poi il Foggia a 7 ed a 6 il gruppo formato, tra le tante, da Catanzaro, Foggia e Juve Stabia. Solo 4 punti raccolti, invece, dalla capolista Bari.

LEGGI ANCHE: Udienza Di Piazza-Mirri, attesa nei prossimi giorni la decisione del giudice

Il Palermo ha ottenuto l’intera posta in palio contro Virtus Francavilla, Vibonese e Fidelis Andria, oltre al pareggio casalingo con l’Avellino. Nel prossimo week-end i siciliani saranno impegnati in casa con il Potenza, il Bari affronterà la Vibonese, mentre il Catanzaro dovrà giocare con la Turris.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui