Calcio a 5, il Palermo strappa un punto al Cus: il derby finisce 3-3

0

Solo un pari nel derby palermitano del girone A della Serie C1. Al “Tocha Stadium” termina 3-3 la gara che ha visto il Palermo Calcio A5 e il Cus Palermo contendersi la posta in palio. Un punto che appaga maggiormente gli uomini allenati da mister Zapparata, che hanno realizzato l’ultimo gol praticamente allo scadere del secondo tempo.

Nella prima frazione di gioco di questa gara ricca di gol ed emozioni, ci pensa Lanza ad aprire le marcature. L’1-0 nasce da una bella azione del compagno di squadra Sgarlata. I padroni di casa prendono fiducia e trovano anche il 2-0 firmato da Rizzuto. Il numero 8 rosanero però la combina grossa pochi istanti dopo, quando insacca la palla nella propria porta. L’autogol alimenta le speranze del Cus. Prima dell’intervallo Comandatore porta in parità il risultato.

Nella ripresa il derby si accende con tante occasioni pericolose da una parte e dall’altra. Ma solo a 5 minuti dal fischio finale, gli ospiti ribaltano l’incontro con Intravaia, abile a battere l’estremo difensore Costanzo. I rosanero però ci provano fino all’ultimo ad agguantare il pareggio, che arriva sul finale grazie al tiro preciso di Mineo.

Il prossimo impegno del Palermo Calcio A5 è in programma sabato 13 novembre, quando affronterà in trasferta lo Sporting Alcamo, avanti in classifica di un punto, reduce dalla sconfitta esterna con il Futsal Mazara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui