Filippi: “L’Avellino è al pari di Bari e Catanzaro. Crivello? È un reinserimento definitivo”

0

Giacomo Filippi ha parlato alla vigilia di Palermo-Avellino. In conferenza stampa, l’allenatore dei rosanero è stato interpellato dai giornalisti sulla sfida di domani, sul modulo con cui giocherà la sua squadra e sulla convocazione di Crivello, dopo che era stato escluso dal progetto tecnico.

AVELLINOÈ una partita importante contro una squadra importante. Hanno compiuto degli innesti in tutti i reparti. È una squadra che lotta per la Serie B al pari con Bari e Catanzaro. Lo scorso anno noi abbiamo fatto molto bene nel finale di stagione, non soltanto con l’Avellino. Abbiamo completato la nostra squadra con quello che ci serviva. Sicuramente sono in ritardo in classifica, ma verrà fuori alla distanza”.

MODULO “Questa settimana rientra Marconi, abbiamo più alternative nello schieramento della squadra. Con il 3-4-2-1 abbiamo fatto delle ottime prestazioni, ma la difesa a 4 è un’alternativa. Stiamo lavorando bene su entrambi i sistemi di gioco”.

CRIVELLO CONVOCATO“È stata una scelta tecnica che lo ha tenuto fuori dal progetto e proprio per lo stesso motivo lo reinserisco dentro. Nell’ultimo periodo si è allenato benissimo e ci dà delle soluzioni nella difesa a 4. Crivello ha saputo reagire da questa situazione. Da un bel periodo riflettevo su questa cosa, poi ho comunicato al calciatori che farà parte della partita. Si tratta di un reinserimento definitivo”.

LEGGI ANCHE: Palermo, 23 convocati per l’Avellino: a sorpresa torna Crivello

BARI-CATANZARO “Dobbiamo pensare alla nostra partita, è normale che la seguiremo. Noi dobbiamo pensare solo a fare una buona prestazione e a portare a casa la posta in palio con l’Avellino”.

INFORTUNATI “Silipo sta bene, è al 100%. Accardi sta rientrando da Siviglia, ma lo staff medico non riesce a determinare quando potrà avvenire il suo rientro. A quanto sembra però il problema è superato”.

ALLUVIONE A CATANIA “La società si è subito attivata per aiutare i nostri cugini di Catania, siamo andati in soccorso alla popolazione. Anche i tifosi rosanero sono stati vicini ai supporters etnei”.

LEGGI ANCHE: Filippi-Braglia, cammino parallelo: dalle lodi al rischio esonero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui