Palermo, Fella a caccia di gol e prestazioni top

0

Giuseppe Fella e le sue prestazioni in rosanero stanno diventando un vero mistero. Stando alle statistiche delle sue annate precedenti non è sicuramente la famosa punta da doppia capace di sostituire numericamente i gol di Lucca. Di certo, però, quasi quaranta reti in tre anni sono un ottimo bottino e lo hanno reso l’acquisto di pregio del calciomercato rosanero. L’attaccante campano, però, ha finora deluso le aspettative dei tifosi. Non solo zero gol all’attivo finora per l’ex Avellino, ma anche prestazioni sotto tono difficili da spiegare.

LEGGI ANCHE: Palermo, Accardi e Marconi verso il recupero: la situazione infortuni

Peppe Fella in allenamento

All’inizio della sua avventura in rosanero, come disse mister Filippi,  era la condizione fisica da rivedere. Partita dopo partita il numero ventitré ha messo abbastanza minuti nelle gambe e di certo non si può più ascrivere ad un problema di preparazione il suo rendimento deficitario. Un problema di collocazione in campo? Una domanda alla quale può rispondere solo il tecnico di Partinico che, con il modulo utilizzato da inizio stagione, posizione Fella nel duetto di trequartisti a supporto dell’unica punta. 

Per Fella, finora, la gioia del gol – ma anche della prestazione postivia – è arrivata dalla Coppa Italia di serie C. Due rete ed un assist nelle due partite disputate. Domenica si andrà sul campo della Vibonese: c’è da sperare che oltre al tabù della vittoria in trasferta per il Palermo non possa essere sfatato anche quello del gol dell’attaccante ex Avellino. Anche perché il match successivo dei rosanero sarà proprio contro gli irpini e c’è da preparare l’artiglieria pesante per realizzare il gol dell’ex.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui