Floriano sulla trequarti, Giron a sinistra: le probabili formazioni di Palermo-Foggia

0

I rosanero nel pomeriggio dovranno affrontare i satanelli. Il tecnico Giacomo Filippi deve fare a meno di 5 indisponibili per battere il Foggia, una delle squadre più prolifiche sotto porta nel girone C di Serie C. Il Palermo verrà schierato in campo ancora con il 3-4-2-1, nonostante le assenze in difesa.

In porta ci sarà Pelagotti. La difesa sarà composta da Lancini, che prenderà il posto di Buttaro a destra. Marconi e Perrotta giocheranno titolari rispettivamente al centro e sulla sinistra. Ancora panchina per Marong e Peretti.

A centrocampo, il posto a fianco De Rose in mediana potrebbe essere occupato dal ghanese Odjer. Luperini potrebbe entrare a gara in corso. Sulla fascia destra agirà Doda, data l’assenza del titolare Almici. Sul versante mancino il francese Giron occuperà il ruolo di Valente.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi senza 5 rosanero contro Zeman: problemi anche per Dall’Oglio ma è presente

In avanti, sulla trequarti, Filippi proverà a mandare in campo insieme Fella con Floriano, l’ex della partita. Il centravanti che partirà dall’inizio è Brunori, Soleri parte dalla panchina.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Lancini, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Odjer (Luperini), Giron; Floriano, Fella; Brunori.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Girasole, Sciacca, Martino; Gallo, Petermann, Rocca; Curcio, Ferrante, Merola.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui