Zamparini: “È una tragedia. Ne ho passate tante nella vita, ora anche questa”

0

“Ne ho passate tante nella vita, ora anche anche questa, non è giusto. Queste sono alcune delle parole pronunciate da Maurizio Zamparini in un’intervista realizzata dalla Repubblica di oggi per commentare la scomparsa del proprio figlio. L’ultimogenito dell’ex presidente del Palermo è stato trovato inspiegabilmente morto nella giornata di ieri in un’abitazione di Londra.

Sono ancora da accertare le cause del decesso, il corpo del giovane verrà sottoposto all’autopsia. Zamparini però smentisce le ipotesi che suo figlio soffrisse di problemi cardiaci pregressi: “Ha sofferto di una forte bronchite asmatica in passato, che gli ha dato vari problemi, ma nient’altro che io sappia”.

“Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra – ha aggiunto l’ex patron del club di viale del fante -. La governante alle due e mezza l’ha trovato inerme. Ha chiamato subito l’ambulanza, ma è stato tutto inutile, era già morto”.

Attraverso una nota, i legali della famiglia Zamparini hanno comunicato che la salma del 23enne farà rientro in Italia. “Al concludersi di tutte le formalità amministrative, Armando sarà riportato in Italia dai suoi genitori e lì sepolto. La famiglia non rilascerà ulteriori dichiarazioni, ma esprime gratitudine per le condoglianze ricevute e chiede gentilmente che la propria privacy venga rispettata mentre piangono la scomparsa del loro unico figlio”.

LEGGI ANCHE: Verso Juve Stabia-Palermo, Filippi perde un titolare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui