Silipo: “Contento per il gol, spero di avere più continuità”

0

“Sono molto contento, finalmente è arrivato il gol in quella che era la mia prima partita da titolare. Mi sto allenando bene, mi sento pronto e bene fisicamente. Ovviamente ci vuole del tempo per inserirsi nei meccanismi della squadra”, queste le parole del fantasista Andrea Silipo in mixed zone.

Il numero 10 rosanero, autore del gol che ha sbloccato la partita contro il Campobasso, ha parlato del gruppo. Abbiamo una rosa importante con giocatori forti, dobbiamo continuare su questa strada”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Dobbiamo essere più cinici. Ottima prestazione di Silipo”

Intorno al minuto 60, Filippi ha sostituito l’ex Roma. Una decisione, quella presa dal tecnico, che ha scatenato i fischi della tifoseria presente al Barbera. “I tifosi sono quella spinta in più per tutti. Sono contento che mi vogliono in campo, ma vincere deve essere la cosa più importante. Il gol lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia. C’è stata un’esultanza particolare con Doda, siamo molto legati”.

Sul suo percorso in maglia rosanero ha aggiunto: “Quando sono arrivato ero un giocatore diverso. Ora mi sento più maturo, qui a Palermo sono cresciuto. Spero di avere più continuità”.

LEGGI ANCHE: È un Palermo bello a metà, ma basta per battere il Campobasso


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui