Dall’Oglio: “Abbiamo provato a vincere fino alla fine, è mancata la fortuna”

0

È terminata con un pareggio Palermo-Catanzaro. I rosa, colpevoli di aver sprecato un rigore, con il tiro dal dischetto di Brunori che si è stampato sul palo, nonostante qualche buona occasione non sono riusciti a sbloccare il risultato. Ecco il commento post-partita di uno dei protagonisti in campo, il centrocampista Jacopo Dall’Oglio.

“Non ci siamo accontentati del pareggio, abbiamo messo sotto il Catanzaro – ha dichiarato il calciatore 29enne –. Poi ci sono spezzoni di gara in cui devi metterti a difendere con lo scudo. Abbiamo concesso qualcosa verso la fine, ma abbiamo provato a vincere fino all’ultimo“.

Dall’Oglio ha parlato dell’atteggiamento della squadra. “È stata una prova positiva, se segnavamo il rigore avremmo vinto la partita. Dispiace non aver portato i 3 punti a casa, abbiamo creato tanto. Dobbiamo ripartire con questa mentalità, è mancata la fortuna”.

Sul cambio di ruolo, in una zona più arretrata del campo, ha detto: Mi trovo bene a giocare come centrocampista con De Rose, così come sulla trequarti. Sarà il mister a decidere dove utilizzarmi”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui