Palermo, Filippi pensa al turno over in coppa

0

Dopo l’amara sconfitta di campionato contro il Taranto, il Palermo torna subito in campo. L’occasione dell’immediato riscatto viene fornita dalla Coppa Italia Serie C. I rosa dovranno giocare il secondo turno ad eliminazione diretta contro il Monopoli, chi vince strappa un pass per gli ottavi di finale.

Mister Filippi, come spiega in un articolo il GdS di oggi, sta pensando ad un turnover. I cambi sono dettati sia dal recente risultato negativo e sia dalla necessità di mettere in campo i giocatori con meno minuti sulle gambe. Sarà nuovamente a disposizione Buttaro, probabile impiego dal primo minuto per lui, così come Lancini, che dovrà scontare in campionato una squalifica.

LEGGI ANCHE: Saraniti, l’esultanza dell’esubero

A centrocampo probabile utilizzo di Odjer, poco utilizzato fin qui dal tecnico partinicese, e Valente sulla fascia. In avanti, Fella va verso la titolaritĂ : l’ex Salernitana non ha avuto ancora modo di giocare titolare con la maglia rosanero. Vincere significherebbe ottenere un’iniezione di fiducia per gli uomini di Filippi e, al tempo stesso, andare avanti nel torneo. La vincente della sfida di mercoledì prossimo del Renzo Barbera incontrerĂ  una tra Catanzaro e Catania.

LEGGI ANCHE: Serie C, vincono Bari e Juve Stabia: risultati e classifica dopo la 3ª giornata


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui