Palermo, Valente può recuperare per il Taranto: Accardi e Marconi da valutare

0

A partire da oggi il Palermo comincerà a preparare il prossimo impegno di campionato. Il pareggio in trasferta contro l’Acr Messina ha reso più evidente la necessità del tecnico Filippi di rivedere l’assetto della propria squadra. Il tutto tenendo conto delle assenze in rosa per infortunio.

Dovrebbe tornare a disposizione, dopo avere saltato le prime tre gare ufficiali, Nicola Valente. L’esterno mancino, indisponibile in seguito alla microfrattura al quinto metatarso durante il ritiro a San Gregorio Magno, è tornato a correre la scorsa settimana, come riporta il GdS di oggi. Il classe ’91 dovrebbe essere arruolabile per la partita con il Taranto del prossimo 11 settembre.

LEGGI ANCHE: Esordio in rosanero per Perrotta: “Darò il massimo per questa maglia, si riparte”

Da valutare, invece, le condizioni di Accardi e Marconi. Il palermitano non ha del tutto superato un risentimento muscolare che lo ha lasciato fuori contro il Latina e il Messina. L’ex Monza è uscito anzitempo dal campo di Vibo Valentia per un problema al ginocchio dopo uno scontro di gioco. Nulla di grave per Peretti, anche lui sostituito contro i peloritani per una pallonata nel viso.

LEGGI ANCHE: Serie C, vincono Bari e Foggia. Monopoli a punteggio pieno: risultati e classifica


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui