Palermo, Peretti si ferma per infortunio. Buone notizie per Valente

0

Il Palermo Fc ha pubblicato un report clinico sulle condizioni di salute di Peretti e Valente. Il difensore centrale è uscito dal campo nel primo tempo durante il derby contro il Messina per aver ricevuto una pallonata in pieno viso. Un trauma che ha causato delle emorragie retiniche ed un edema nei settori infero temporali con emovitreo.

Peretti molto probabilmente salterà il prossimo impegno contro il Taranto. Nella trasferta pugliese, prevista per sabato prossimo, rientrerà Nicola Valente. L’esterno di centrocampo, come ha fatto sapere la società nella nota, è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra. Difficilmente però l’ex Carrarese prenderà una maglia da titolare al posto di Giron, la sua ultima presenza in rosanero risale al ritiro estivo.

LEGGI ANCHE: Soleri, 2 partite 2 gol: il centravanti spinge per giocare titolare

IL COMUNICATO DEL CLUB

“Il Palermo comunica che il calciatore Manuel Peretti, visitato in data odierna dal consulente della società, dott. Antonio Cuttitta, in seguito al trauma alla regione orbitaria destra, ha evidenziato emorragie retiniche ed edema nei settori infero temporali con emovitreo. Nei prossimi giorni, il calciatore sarà sottoposto a ecografia del bulbo oculare e a nuovo controllo oculistico.

Pienamente recuperato invece Nicola Valente, che a partire da oggi si è riaggregato al gruppo”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui