Perrotta è l’ultimo colpo del mercato: gli esuberi Somma e Crivello rimangono al Palermo

0

Alle ore 20:00 di ieri sera è terminato il calciomercato. Tutte le squadre hanno limato gli ultimi dettagli per le composizione delle rose, in modo da prepararsi al meglio per affrontare gli impegni di campionato. Una finestra estiva che ha permesso, nel caso del Palermo, di mandare via qualche esubero e allo stesso tempo puntare su calciatori esperti e di categoria. E’ arrivato anche il colpo finale durante l’ultimo giro di orologio, ovvero l’acquisizione in prestito del cartellino di Marco Perrotta.

Il difensore del Bari è stato preso per rimpolpare un reparto difensivo formato da tanti giovani e per fare da vice a Marconi sul centrosinistra. L’esperienza, al 27enne di Campobasso, di certo non gli manca: circa 150 presenze in Lega Pro e 75 gare disputate in Serie B con la maglia del Pescara e dell’Avellino.

LEGGI ANCHE: Ancora Lo Monaco: “Girano falsità. Al gruppo Follieri, Lazard ha dato accesso ai dati”

Il club di viale del fante, tuttavia, non è riuscito ad alleggerire il monte ingaggi con l’uscita di Somma, il calciatore con il contratto più oneroso di tutta la squadra. Sfumate le ipotesi di un trasferimento al Como, attraverso lo scambio di Crescenzi, e le piste Taranto, Monopoli e Pisa. Niente da fare anche per Crivello, il terzino palermitano non ha trovato una nuova squadra. Rimane da capire se la dirigenza vorrà reintegrarli a pieno regime con il resto della rosa, oppure lasciarli ai margini del progetto fino al mercato di riparazione a gennaio.

Nota positiva, invece, per quanto riguarda la cessione di Broh. Il centrocampista, finito anch’esso tra gli esuberi, ha accettato la proposta del Sudtirorl, in cui giocherà in prestito. A giugno dell’anno prossimo tornerà alla base, in quanto il suo contratto con i rosanero va in scadenza soltanto nel 2023.

LEGGI ANCHE: I tifosi sognano il ritorno di Pastore: petizione sui social per convincere l’argentino


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui