Aziz Toure ceduto al Napoli: giocherà con la Primavera

0

Il giovane centrocampista ivoriano non è più un calciatore del Palermo. Ormai è quasi ufficiale il suo trasferimento al Napoli in prestito. Continua dunque la grande ascesa di Aziz Toure nel calcio italiano, ragazzo classe 2002 che è arrivato in Sicilia avendo affrontato un lungo viaggio in mare prima di essere stato nelle carceri della Libia.

Si tratta di un mediano di belle speranze, che è stato notato anche dalla prima squadra dopo una splendida stagione nel settore giovanile delle aquile sotto le redini del responsabile Leonardo Rinaudo e del tecnico Capodicasa. A causa di un problema fisico, Toure non è stato convocato in ritiro da mister Filippi, ma si è aggregato con il gruppo per gli allenamenti al rientro dei calciatori nell’isola.

LEGGI ANCHE: I tifosi sognano il ritorno di Pastore: petizione sui social per convincere l’argentino

Il 18enne ora avrà modo di continuare la sua crescita, ancora una volta nel campionato Primavera, questa volta con i partenopei. Una categoria però sicuramente più competitiva di quella in cui milita attualmente la formazione rosanero, in Primavera 1. Toure avrà modo di affrontare le migliori squadre nazionali a livello giovanile: dall’Atalanta alla Fiorentina, passando per la Juventus e l’Inter.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui