Palermo femminile, l’attacco si rifà il look per la Serie B: acquistate Piro e Viscuso

0

La rosa del Palermo femminile sta prendendo forma e si è arricchita della presenza di due nuove attaccanti. Jenny Piro e Noemi Viscuso sono il volto nuovo del reparto offensivo rosanero, mentre intanto si avvicina sempre più l’esordio stagionale previsto in Coppa Italia il 5 settembre contro la Sassari Torres.

Piro è una centravanti classe ’83. Nel corso della sua carriera ha indossato la maglia della Pink Bari e della Riozzese Como. Il suo curriculum parla chiaro: 84 presenze in Serie A, 92 in Serie A2 e 68 in Serie B, 58 gol siglati e ben17 campionati disputati.

La punta è reduce da un infortunio rimediato nella scorsa stagione, ma è a lavoro per recuperare al meglio ed esordire quanto prima con le calciatrici rosanero. Mister Antonella Licciardi avrà a disposizione, come già detto anche un’altra attaccante.

Noemi Viscuso, sorella di Ilenia e Sofia, è stata prelevata dalle aquile e ha scelto il 30 come numero di maglia. La classe ’94, originaria di Torretta, nella stagione 2020/2021 ha giocato al Monreale Femminile, redendosi protagonista di una meritata salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui