Palermo, dal mercato può arrivare un difensore: la situazione

0

Serve qualche tassello per puntellare la rosa ed ambire alla promozione diretta. Dal mercato, in chiusura il prossimo 31 agosto, potrebbe arrivare un difensore centrale, ipotesi non smentita dal tecnico Filippi nella conferenza stampa post match contro il Picerno. L’arrivo di un calciatore dipenderà molto anche dalla cessione dei tre esuberi, Somma, Crivello e Broh.

Il pacchetto arretrato utilizzato nell’impegno di Coppa Italia Serie C non ha convinto a pieno. L’allenatore rosanero ha schierato Buttaro, Lancini e Marong. Il giovane scuola Roma dovrebbe essere una riserva, in attesa del ritorno di Accardi, mentre il gambiano, sostituto alla fine del primo tempo, invece è uno di quelli in lotta per un posto dal primo minuto con Marconi.

LEGGI ANCHE: Via alla campagna abbonamenti, 2500 tessere disponibili: info e costi

La difesa potrebbe quindi essere completata. Come scrive il GdS di oggi, il Palermo è alla ricerca di un centrale esperto, che possa giocare titolare e che sia abile con i piedi. Senza la partenza di nessun elemento, il club ha comunque a disposizione un altro slot per compiere un innesto. Un altro test importante per valutare le capacità dei calciatori rosanero sarà l’esordio in campionato contro il Latina, altra squadra neopromossa in Serie C dopo il Picerno.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, il Palermo incontrerà il Monopoli: possibile derby agli ottavi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui