Il ritorno dei tifosi allo stadio è un flop: poco più di 2 mila spettatori contro il Picerno

0

La giornata di ieri con il match della Coppa Italia Serie C ha visto il ritorno dei tifosi sugli spalti. Un’assenza del pubblico che mancava dalla partita contro il Nola in Serie D del marzo 2020. Dopo più di un anno senza partite dal vivo, sono stati 2.119 i supporters corsi per vedere in azione la squadra rosanero.

Il tecnico Filippi ha parlato di emozione per la prima in casa davanti i propri tifosi. Un parziale ritorno alla normalità dopo un lungo periodo di grave pandemia. All’impianto di viale del fante sono potuti entrare soltanto i possessori del Green Pass, ovvero chi ha ricevuto la somministrazione del vaccino anti-covid o ha effettuato entro 48 ore prima della gara un tampone.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, il Palermo incontrerà il Monopoli: possibile derby agli ottavi

Dunque c’è stata una bella differenza rispetto ai 14.653 spettatori della gara contro i campani nei dilettanti, un dato che tra l’altro aveva fatto segnare un record negativo nella stagione della cavalcata tra i professionisti. Su 8.500 posti a sedere, ben 6.381 sono rimasti vacanti. Seppur per una gara di Coppa Italia di Serie C contro un avversario piuttosto modesto come il Picerno e nel mese di agosto, le aspettative erano sicuramente superiori.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui