Il Palermo ci prova per Silvestri, ma l’Avellino propone il rinnovo al difensore

0

Il Palermo ha fatto un tentativo per portare in rosanero Luigi Silvestri. Lo rileva TMW, che sostiene sia stata fatta una prova di scambio tra la società siciliana e quella campana. Il club di viale del fante ha tentato di inserire nella trattativa che ha portato Kanoute all’Avellino anche il difensore palermitano.

I rosanero, infatti, sono tutt’ora alla ricerca di un centrale di difesa per riempire l’ultimo slot della rosa a disposizione di Filippi, sempre se non verranno ceduti i tre esuberi Somma, Crivello e Broh. Il calciatore dei campani potrebbe essere il profilo giusto per completare la rosa, data la profonda conoscenza ed esperienza del 28enne nella categoria e nel girone C. Il Palermo monitora la situazione, ma l’Avellino nelle ultime ore sta provando a blindarlo.

LEGGI ANCHE: Il Palermo e la nuova disciplina olimpica: la cessione ad ostacoli

Gli irpini stanno trattando con Silvestri per trovare l’intesa per il rinnovo. Il suo contratto va in scadenza a giugno 2022. Contatti avviati tra le parti, la situazione potrebbe sbloccarsi già dalla prossima settimana. L’intenzione della società del presidente D’Agostino è quella di non perdere a parametro zero uno dei pezzi pregiati della sua squadra.

LEGGI ANCHE: Palermo, buone notizie dall’infermeria: Brunori si allena con il gruppo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui