Pareggio in amichevole per il Palermo: contro l’Enna finisce 1-1

0

E’ terminata con il risultato di 1-1 la gara amichevole andata in scena allo stadio Generale Gaeta. Il Palermo è stato fermato dall’Enna, che a sorpresa è passato in vantaggio giocando una gran partita. I rosanero sono apparsi piuttosto stanchi rispetto alle precedenti gare pre-campionato, risultando poco pericolosi nell’area di rigore avversaria.

Nella prima frazione di gioco Filippi ha schierato il suo Palermo con il 3-4-1-2. Pelagotti ha difeso i pali, Accardi, Lancini, Marong hanno agito in difesa. Sugli esterni presenti Almici e Giron, mentre in avanti ha giocato Floriano, in compagnia di Fella e Corona. Come già detto, la gara è stata sbloccata dall’Enna, che ha sfruttato al meglio un errore in fase di impostazione del giovane difensore gambiano Marong e ha trovato il gol con Caronia.

Nel secondo tempo il Palermo è riuscito a trovare il pareggio nonostante la stanchezza sulle gambe dei calciatori rosanero. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, De Rose ha servito in area di rigore Marong, abile a fornire un assist per il compagno di reparto Lancini che ha insaccato il pallone di testa alle spalle del portiere ennese. L’entrata di Silipo e Kanoute, per fornire forze fresche al fronte offensivo, non ha dato i risultati sperati.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui