Lucca, non solo Sassuolo e Bologna: potrebbe arrivare un’offerta importante dalla B

0

Tutti vogliono Lucca, ma fino ad ora nessuno ha presentato al Palermo un’offerta allettante. Il ragazzo di Moncalieri è tutt’ora un calciatore rosanero e, secondo la scadenza naturale del suo contratto, lo sarà fino al 2024. Il club di viale del fante per cedere il suo giovane attaccante chiede una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro.

Lo scenario che si prospetta è che il capocannoniere del Palermo possa partire in ritiro con la squadra di Filippi il 19 luglio a San Gregorio Magno, in attesa che il suo futuro si delinei. Le società più interessante al classe 2000 sono il Sassuolo e il Bologna per quanto riguarda la Serie A. Tuttavia, non è da escludere che un club che milita attualmente in Serie B possa ottenere il cartellino di Lucca.

LEGGI ANCHE: Palermo, senza contare gli esuberi mancano 4 acquisti per completare la rosa

Secondo quanto riporta il portale di calciomercato del giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il Pisa sarebbe potenzialmente interessato al numero 17 rosanero. I toscani hanno preannunciato un’offerta importante. La volontà del 20enne, d’altronde, è quella di salire di categoria dopo le 13 marcature segnate nella passata stagione.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui