Ritiro Palermo, fissata la seconda amichevole contro l’Equipe Campania

0

Il 19 luglio il Palermo partirĂ  in direzione Campania. San Gregorio Magno è la location individuata da societĂ  e staff tecnico per svolgere il ritiro estivo 2021. Il piccolo comune del salernitano, situato a 500 metri di altitudine, offre un centro sportivo polivalente, con un campo da calcio in erba naturale, una palestra coperta, una pista d’atletica e una struttura ricettiva che possa ospitare la squadra. In attesa delle comunicazioni ufficiali del club di viale del fante, si comincia a delineare il calendario delle amichevoli che vedranno impegnati i ragazzi allenati da mister Filippi.

L’incontro maggiormente di prestigio è quello contro la Salernitana, programmato praticamente a fine ritiro. Il primo agosto, un giorno prima del ritorno in Sicilia, il Palermo dovrebbe affrontare allo stadio Arechi la compagine guidata da Fabrizio Castori, fresca di promozione in massima serie. Secondo quanto riporta TC, i rosanero avrebbero giĂ  fissata un’altra amichevole.

LEGGI ANCHE: Centrocampo, idea Zampa per rinforzare il reparto

Il 22 luglio a San Gregorio Magno andrĂ  in scena la sfida contro l’Equipe Campania. Si tratta di una squadra composta, come ogni anno, da calciatori svincolati in attesa di una sistemazione in qualche club. Tutti i professionisti di Napoli privi di contratto con una societĂ  sportiva si riuniranno per la preparazione estiva a Mugnano il 12 luglio, per svolgere gli allenamenti e prepararsi alla stagione 2021/2022.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Palermo prova a battere l’ampia concorrenza per Bombagi: la situazione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui