Palermo, prove di rinnovo con Accardi

0

Il rapporto tra Andrea Accardi e del Palermo dovrebbe continuare anche nei prossimi anni. Il club di viale del fante è a lavoro per rinnovare il contratto al difensore 25enne, diventato un tassello fondamentale della squadra nel reparto arretrato.

Secondo quanto riporta TMW, la trattativa entrerà nel vivo a breve, ma ci sono tutti i presupposti affinché si possa arrivare ad un accordo tra le parti. Il calciatore palermitano è in scadenza contrattuale a giugno 2022, ma nel 2019 ha firmato a cifre nettamente più basse rispetto a quelle di tanti altri compagni. Il rinnovo servirà per adeguare il suo compenso in linea con le ottime prestazioni realizzate in questi due anni e prolungare il rapporto.

UN FUTURO DA BANDIERA

Accardi, dopo aver fatto tutta la trafila dal settore giovanile alla prima squadra, ha deciso di firmare con il club rosanero nonostante le offerte da categorie superiori. Il laterale destro è l’unico tesserato ad essere rimasto dall’Us Città di Palermo. Oggi indossa la fascia di capitano e si appresta a diventare una bandiera dei colori rosanero.

LEGGI ANCHE: Pergolizzi: “Filippi ha fatto un buon lavoro. Non conta il blasone ma la gestione dello spogliatoio”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui