Il Palermo perde e resta in Serie C, Filippi: “Non rimprovero nulla ai miei ragazzi”

0

Nulla di fatto. Il cammino del Palermo nei play-off si arresta al Partenio Lombardi di Avellino. I biancoverdi hanno dimostrato di essere più cinici e di avere dei calciatori più esperti per la categoria. Il gol del palermitano D’Angelo condanna i rosanero ad un altro anno di Serie C. Continua il sogno di conquistare la cadetteria per i lupi campani.

Il tecnico Giacomo Filippi, intervistato dalla Rai a bordocampo, ha commentato così la l’esito della partita: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Siamo stati sempre sul pezzo, la squadra mi è piaciuta. Abbiamo avute le nostre occasioni ma non siamo stati bravi a sfruttarle.

Secondo l’allenatore rosanero, il club deve puntare sui giovani talenti già presenti in rosa per l’anno venturo. “Il Palermo ha lottato fino alla fine per andare avanti e se l’è giocata fino all’ultimo con l’Avellino, che è un’ottima squadra. Non rimprovero nulla ai miei ragazzi. La squadra ha uno zoccolo duro molto giovane di grande prospettiva, il Palermo deve ripartire da qui nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE: Addio all’ex rosanero Burgnich, il difensore degli anni 60 che non voleva venire a Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui