Palermo, il ds Castagnini: “L’Avellino in campionato è stato superiore a noi, ai play-off però…”

0

Lo spareggio play-off contro l’Avellino si avvicina sempre più. Domenica 23 maggio i rosanero dovranno scendere nuovamente in campo per la sfida d’andata al Barbera. A parlare di queste due importantissime partite, intervistato da Sport Channel 24, è stato il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini.

Secondo il dirigente del club di viale del fante, nel corso della stagione la squadra campana ha sovrastato il Palermo. “L’Avellino è una squadra forte, allenata bene da un grande allenatore, che ha vinto più di tutti in questa categoria – ha spiegato Castagnini –. Noi in queste due partite abbiamo fatto abbastanza bene. Durante la stagione i lupi sono stati superiori, lo dicono i risultati, il campionato appena trascorso e le due vittorie contro di noi“.

Secondo Castagnini, il Palermo può avere la meglio sull’Avellino nel corso dei 180 minuti. “I play-off sono partite difficili e strane, alla fine di una stagione faticosa. Non ha senso parlare degli assenti, ci mancano tanti giocatori ma le rose sono fatte di 25 giocatori, 11 da mettere in campo ci sono sempre. Nel calcio bisogna giocare con i calciatori che si ha a disposizione, tutto dipende dalla testa, ha ribadito il ds.

LEGGI ANCHE

Ricordate l’arbitro La Penna?

Palermo, la grande chance di Pelagotti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui