Il Palermo Primavera cala il tris contro la Virtus Francavilla e rimane primo nel girone

0

Continua ad imporsi nel girone G del campionato di Primavera 3 il Palermo targato Capodicasa. Il match valido per l’undicesima giornata contro la Virtus Francavilla è stato vinto dai rosanero con il risultato di 3-1. La squadra di casa, capolista a più 2 dal Catanzaro secondo, è riuscita a rimediare allo svantaggio iniziale e a non perdersi d’animo.

PRIMO TEMPO IN SOFFERENZA

La partita andata in scena alle ore 14:00 al Pasqualino Stadium di Carini sembrava essere iniziata per il verso giusto per i rosanero, che dopo soli 4 minuti hanno centrato un palo con un tiro a giro di Giglio. Ma intorno al 20° sono i pugliesi a sbloccare l’incontro: Cardinale trova il vantaggio con il primo tiro in porta della Virtus Francavilla.

GARA RIBALTATA DOPO I PRIMI 45 MINUTI

Nella ripresa, i ragazzi allenati dal mister Capodicasa alzano su la testa e ribaltano la gara con tre reti su palla inattiva. A pareggiare i conti è Corona dagli undici metri, abile a battere l’estremo difensore avversario e a sfruttare al massimo il rigore procurato dal compagno di squadra Mauthe. Sugli sviluppi di un corner battuto da Caracappa, è Amorello di testa a portare avanti i rosa. Infine, in pieno recupero Barcellona chiude i conti con una punizione a giro che oltre passa la barriera e si insacca alla destra del portiere pugliese De Luca.

LEGGI ANCHE

Santana, il ritiro si avvicina: sono le sue ultime apparizioni in rosanero?

Floriano: “Il Palermo andrà in B? Ne sono convinto. Con la Juve Stabia sarà tosta”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui