Palermo, difesa in emergenza: ballottaggio Doda-Lancini

0

La situazione in difesa dei rosanero è complicata. Contro la Cavese, il Palermo dovrà fare i conti con numerose assenze, nonostante dovessero arrivare dei recuperi dell’ultimo minuto. Al momento sono 9 i calciatori indisponibili, di cui 6 appartenenti al solo reparto arretrato. Si tratta di Palazzi, Somma, Corrado, Crivello, Peretti e Almici.

Il Palermo si ritrova, di conseguenza, con 5 presenze in difesa. Accardi, Marconi, Marong, Lancini e Doda saranno a disposizione di mister Filippi. Il tecnico dovrà trovare la giusta formula per comporre il reparto, che comunque dovrà affrontare, dati alla mano, l’ultima squadra del girone, che ha tra l’altro il peggior attacco. Sono soltanto 21 le reti messe a segno in tutto il campionato dai campani e solo 13 quelle realizzate lontano dalle mura amiche.

doda-difesa-palermo

Accardi e Marconi saranno certamente i pilastri del reparto. Tuttavia, il palermitano potrebbe anche essere schierato sull’out di destra a centrocampo, al posto di Almici. In questo caso troverebbe sicuramente spazio Marong, insieme all’ex Monza e con il ritorno dall’inizio di Lancini. In alternativa, se Accardi giocherà in posizione arretrata, Doda tornerebbe tra i titolari sulla corsia di destra a fianco di De Rose.

LEGGI ANCHE

Beppe Accardi: “Mirri ha fatto il passo più lungo della gamba, si doveva scommettere su Di Piazza…”

Cavese, Maiuri: “Contro il Palermo dobbiamo vincere per salvare la categoria”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui