Saraniti, il Palermo ha bisogno di lui: l’esperimento Rauti non ha convinto

0

L’attacco rosanero subirĂ  alcuni cambiamenti rispetto alla precedente sfida di sabato scorso. Filippi aveva optato per affidare a Rauti le chiavi del reparto per la prima volta in stagione, ma nel ruolo di centravanti l’ex Toro non ha del tutto convinto. Per l’impostazione di gioco messa in atto dal Palermo, con cross indirizzati al centro dell’area di rigore avversaria, la punta classe 2000 sembra non essere il calciatore adeguato. Ecco che il ritorno di Saraniti potrebbe giovare al Palermo, come scrive il GdS.

In attesa di capire se il palermitano sarĂ  convocato o meno, Saraniti è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e, molto probabilmente, contro i rossoneri avrĂ  l’occasione di esprimersi in campo. Il tutto dopo essersi chiarito con Filippi, che perĂ² ha sempre ribadito che la sua mancata convocazione è stata dettata da una scelta di natura tecnica. D’altro canto il Palermo non ha alternative, vista l’assenza certa di Lucca ancora alle prese con un infortunio al ginocchio.

LEGGI ANCHE: Il Palermo contatta la banca d’affari Lazard: da qui passa la cessione del Palermo?

Il numero 9 rosanero non gioca una partita da titolare dalla sfida contro l’Avellino dello scorso 7 febbraio. In base all’allenamento pomeridiano il tecnico chiarirĂ  i suoi dubbi riguardanti il fronte offensivo. Con l’indisponibilitĂ  del capocannoniere della squadra, Saraniti potrebbe trascinare la squadra a suon di gol, che mancano dall’inizio del mese di dicembre. Sempre in avanti, Filippi potrebbe dare un turno di riposo a Santana, dando una delle undici maglie a Kanoute.

LEGGI ANCHE: Palermo, la difesa perde pezzi: contro il Foggia altra chance per Marong


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui