Marong: “Ho aspettato questo momento per due anni, dedico questa partita a mia madre”

0

Uno dei migliori calciatori in campo di Palermo-Vibonese è stato Bubacarr Marong. Il difensore gambiano ha esordito in maglia rosanero dopo due anni di allenamenti con la squadra di Pergolizzi prima e di Boscaglia poi. Al termine dell’incontro del Barbera è intervenuto per parlare in mixed zone della sua prima partita nel calcio professionistico.

“Sono contento di avere giocato. Ho aspettato due anni per questo momento, Palermo è casa mia. Volevo ringraziare il presidente, lo staff, mister e i miei compagni di squadra. L’ho saputo solo questa mattina che avrei giocato“.

Marong ha spiegato come è nata l’occasione di arrivare al Palermo. “Giovavo alla Parmonval in Eccellenza, poi ho parlato con i dirigenti per fare il ritiro con il Palermo e sono diventato un calciatore del gruppo”.

Il giovane calciatore classe 2000 ha spiegato anche che ruolo può ricoprire in campo. Dedico la partita a mia madre. In questa stagione ho avuto qualche problema ai polmoni a causa del Covid-19, poi mi sono ripreso piano piano. Il mio rulo? Posso giocare anche a centrocampo o come terzino. Adesso faccio il centrale a tre”.

LEGGI ANCHE: Palermo, con la Vibonese altra delusione. Senza Lucca, niente gol al Barbera


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui