Monopoli-Palermo, ecco la data del recupero

0

La Lega Pro ha comunicato la data in cui si svolgerà la gara valida per il recupero della 32a giornata di ritorno tra Monopoli e Palermo. Il match che vede impegnate le due compagini del girone C doveva andare inizialmente in scena lo scorso sabato 20 marzo. Lo scoppio di un cluster di Coronavirus nei pugliesi però non ha permesso il regolare svolgimento dell’incontro.

Monopoli-Palermo, quindi, si disputerà giorno mercoledì 7 aprile alle ore 15:00. I rosanero, subito dopo la sfida contro la Casertana saranno chiamati ad affrontare la trasferta pugliese nel turno infrasettimanale per poi, dopo 3 giorni, scendere nuovamente in campo contro la Vibonese al Barbera in casa. Tre impegni in una settimana dopo ventuno giorni di riposo.

palermo-monopoli

Il Palermo di Filippi, tra l’altro, resta in attesa di capire quando verrà programmata l’altra sfida rinviata, quella contro il Foggia. L’ipotesi è di giocare il 14 aprile alle 15:00, così facendo però dovrebbe essere spostata la 36a giornata di campionato. Questa soluzione, insieme allo spostamento dell’inizio dei playoff, verrà discussa nel Consiglio direttivo della Lega Pro in programma giovedì mattina.

LEGGI ANCHE

Terza vittoria consecutiva esterna tra i professionisti: al Palermo manca dal 2017

Ricordate Devis Mangia? Allena una nazionale in corsa per Qatar 2022


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui