Palermo, contro la Casertana si tenta di scalare la classifica

0

La squadra di Filippi proverà ad effettuare il sorpasso in classifica ai danni della Casertana nella prossima giornata di campionato. Come scrive il GdS di oggi, l’obiettivo del Palermo sabato prossimo sarà vincere e portarsi al nono posto. Per farlo però i rosanero dovranno dare il massimo nello scontro diretto contro i campani che però, dati alla mano, giocano meglio in trasferta.

Qualora dovessero arrivare i 3 punti il Palermo salirebbe a 42 punti conquistati, tanti quanti quelli ottenuti dal Teramo di Paci ottavo, ma con due gare in più giocate rispetto ai siciliani. La compagine rosanero si porterebbe ad un punto di vantaggio dai falchetti, in attesa di recuperare anche le partite rinviate per Coronavirus contro Monopoli e Foggia.

LEGGI ANCHE: Nuovo caso di Coronavirus nel Palermo: si attende l’esito dei tamponi della squadra

palermo-classifica

Quella del prossimo 3 aprile non è la prima partita in cui i rosanero affrontano avversarie che potranno superare in griglia vincendo. In questa stagione in casa il Palermo ha sorpassato il Potenza, vincendo per 1-0, e il Monopoli, ottenendo un successo con un secco 3-0. Fuori casa, invece, il rendimento peggiore. A parte i 3 punti in casa della Turris, contro Foggia e Vibonese, invece, il club siciliano ha fallito l’occasione di migliorare la propria posizione in classifica. Filippi riuscirà a ripetersi allo stadio Pinto?

LEGGI ANCHE

Palermo, finita la sosta arriva la kryptonite


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui