Calcio a 5, riparte il campionato Nazionale CSI Juniores: c’è anche la Maria SS Mediatrice

0

Spiragli di normalità nel mondo del calcio. Dopo mesi di stop a causa della pandemia di Coronavirus, il prossimo 14 aprile ricominceranno in totale sicurezza i campionati FIGC regionali di futsal maschile e femminile. Tra questi ci sarà anche il campionato Nazionale CSI Juniores di calcio a 5.

A prendere parte al torneo vi è anche la formazione juniores dell’oratorio Maria SS Mediatrice, che affronterà alla prima giornata la compagine del Maria SS del Carmelo a Bolognetta. La squadra di Villa Tasca, allenata dal duo Gaspare Maiorana-Massimo Zampardi, è reduce da una stagione in cui solo il virus ha potuto fermare la probabile vittoria nella fase finale provinciale del campionato.

Il tecnico Gaspare Maiorana ha commentato la ripresa delle attività sportive: “Ci saremo pure noi della Mediatrice, vogliamo ricominciare e sarà con la nostra Juniores, il nostro organico delle meraviglie dello scorso anno, vogliamo ripartire in sicurezza. Lo sport – ha aggiunto l’allenatore – ci manca tanto e bisogna ricominciare da dove abbiamo smesso lo scorso anno, affinché tutto possa procedere liscio, che non ci siano problemi di nessun tipo e natura e che sia i ragazzi e noi tutti seguiamo e rispettiamo alla lettera le normative vigenti in relazione al Protocollo Nazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui