La speaker di Palermo-Catanzaro: “Un’esperienza che porterò nel cuore, peccato per la sconfitta”

0

Ad aggiudicarsi la possibilità di diventare speaker del Renzo Barbera per un giorno è stata Giorgia Buzzetta. La giovane tifosa rosanero è stata la vincitrice dell’iniziativa pubblicata sui social dalla società di viale del Fante, volta a far sostituire per una giornata Giuseppe D’Agostino direttamente con un sostenitore della squadra.

Intervistata dalla redazione di Rosanero Live al termine del match perso con il Catanzaro, Giorgia ha parlato della sua prima volta da speaker. “Bellissima esperienza, dopo anni di curva, è stata una magnifica emozione ritrovarsi lì e vedere da vicino il Palermo. La partita è stata emozionante, il gol di Floriano sembrava poter cambiare l’esito dell’incontro, ma purtroppo non è coinciso con la vittoria”.

Giorgia ha anche parlato della possibilità di cimentarsi in futuro nuovamente in questa professione: “Perché no, sarebbe un bel lavoro. Guardare i giocatori anche da lontano è stata una bellissima esperienza che rifarei e che mi porterò sempre nel cuore. Mi hanno fatto anche i complimenti.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA

LEGGI ANCHE: Il Catanzaro sgambetta il Palermo. Quarto ko al Barbera per i rosanero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui