Luperini giustiziere del Bisceglie: dal gol alla squalifica

0

Il giorno dopo la bella vittoria contro il Bisceglie, oltre ai due protagonisti della gara, ovvero Santana e Lucca, bisogna fare un plauso anche a Luperini. Il centrocampista arrivato questa estate è ancora in cerca di una buona condizione fisica e di trovare la migliore posizione in campo all’interno della squadra di Boscaglia.

Il tecnico rosanero l’ha schierato molto spesso in zone della metà campo differenti. Talvolta alle spalle della punta, come mezz’ala o come centrocampista centrale. Nella partita disputata ieri il calciatore classe ’94 ha dimostrato di essere un elemento ottimo per la categoria, capace di inserirsi tra le linee e di lottare su ogni pallone. Qualità per il quale è stato ingaggiato dal duo Sagramola-Castagnini. Con la rete segnata al minuto 37 Luperini sale a quota 3 gol in campionato, l’unico centrocampista ad essersi sbloccato nella rosa. La sua squadra preferita sembra essere proprio il Bisceglie, un gol all’andata e un altro al ritorno.

LEGGI ANCHE: Lucca: “Contento per i gol e per la vittoria. Spero di sbloccarmi anche in trasferta”

L’ammonizione rimediata per un’accesa discussione con un avversario gli è costata un giallo. Con l’ammonizione ricevuta Luperini sarà squalificato dal Giudice Sportivo per aver collezionato 5 cartellini dall’inizio di stagione e dovrà saltare necessariamente la trasferta con la Turris. Mercoledì prossimo alle ore 15:00 Boscaglia dovrà fare a meno di lui e tra i calciatori disponibili in squadra con caratteristiche simili Broh potrebbe trovare spazio dal primo minuto per sostituirlo.

LEGGI ANCHE: Santana trascina il Palermo alla vittoria con orgoglio e dignità


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui