Wanda Nara stupisce tutti: sale a cavallo completamente nuda

0

Se da un lato la stagione calcistica di Mauro Icardi è sempre più in ombra a Parigi e sta pensando ad un trasferimento già nel calciomercato di gennaio, la moglie e procuratrice del calciatore non fa che fare parlare di sé. Nell’occhio del ciclone sono finite le foto pubblicate da Wanda Nara sui social. La bellissima argentina è stata immortalata a cavallo completamente svestita.

La cavalcata sensuale di Wanda non è passata inosservata sul web: migliaia di like e commenti sulle foto. Anche in tv, all’interno del programma in onda sulla Rai “Che tempo che fa”, hanno parlato della moglie dell’ex calciatore dell’Inter. Nello specifico la comica e attrice Luciana Litizzetto ha commentato così gli scatti:Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo”.

La battuta scherzosa della Litizzetto non è stata gradita da Wanda Nara, che adesso vuole portarla in tribunale. Le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente, ha dichiarato la showgirl.

La quarantena “bollente” di Wanda Nara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui