Palermo-Monopoli, almeno un ballottaggio per reparto per i rosanero

0

Domani i rosanero scendono di nuovo in campo per la tredicesima giornata di campionato. Dopo l’impegno di mercoledì scorso con la Turris, mister Boscaglia potrebbe mischiare le carte a sua disposizione e cambiare interpreti. Sono tanti i calciatori che si contendono un posto per il 4-2-3-1. C’è almeno un ballottaggio per ogni reparto.

Partendo dalla difesa, chi vorrebbe partire dal primo minuto è Lancini che non gioca in una partita ufficiale dallo scorso 18 ottobre. A contendersi il posto in coppia con Marconi sono anche altri due rosanero. Il palermitano Accardi vorrebbe ottenere la seconda maglia da titolare consecutiva, ma deve fare i conti anche con il giovane Peretti che dovrebbe rientrare dall’infortunio.

A centrocampo Boscaglia ha grande scelta. Oggi saranno valutate le condizioni fisiche di Palazzi, che potrebbe rientrare nella lista dei convocati. Uno dei due mediani che partirà dall’inizio è sicuramente il ghanese Odjer. Il reparto potrebbe essere completato da uno tra Broh e Luperini, con Martin pronto a subentrare dalla panchina. L’ex Trapani potrebbe tornare finalmente ad essere schierato titolare dopo lo stop a causa del Coronavirus.

Ma, come scrive il GdS di oggi, Luperini potrebbe anche giocare sulla trequarti dietro la punta per sostituire Rauti. Il talento scuola Torino dopo il gol con la Paganese ha smesso lentamente di brillare e potrebbe rifiatare. In questa zona del campo da una parte Kanoute nelle ultime giornate è apparso parecchio stanco, mentre Floriano non ha sfruttato al meglio l’assenza del compagno ex Carrarese. Silipo e Valente, di conseguenza, tenteranno fino all’ultimo di convincere il tecnico gelese.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui