Giudice Sportivo su Palermo-Catania: multa agli etnei, Odjer diffidato

0

Il giorno successivo al derby, terminato con il risultato di 1-1, è arrivato il responso del Giudice Sportivo della serie C in merito al posticipo. Il Notaio Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 10 Novembre 2020, ha stabilito un provvedimento disciplinare nei confronti del Catania.

La società etnea dovrà pagare un’ammenda di 2.000 euro perché “una persona non identificata ma riconducibile alla società, durante la gara, si introduceva indebitamente sul recinto di gioco prendendo posto nella panchina aggiuntiva. Da tale posizione protestava veementemente contro decisioni arbitrali costringendo l’arbitro ad allontanarlo dal recinto di gioco”.

Sul fronte rosanero, invece, il Giudice Sportivo ha ratificato l’ammonizione del centrocampista ghanese Odjer, per fallo commesso intorno alla mezz’ora di gioco ai danni di Dall’Oglio. Con il quarto cartellino collezionato in stagione da Odjer al prossimo giallo scatterà la squalifica.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui