Palermo, arriverà il rinvio anche con la Viterbese? Le ultime

0

Nessun positivo al Coronavirus nel tampone di ieri, questo è il bilancio sanitario del Palermo in vista della partita di domenica prossima. Rimangono ancora in quarantena 15 calciatori e 4 membri dello staff tecnico, almeno fino a sabato. Il giorno prima della sfida con Viterbese scadono i 10 giorni di quarantena previsti dal protocollo sanitario per i primi 9 tesserati.

Se quest’ultimi dovessero risultare negativi al doppio tampone potrebbero tornare a lavorare pieno regime con il resto della squadra, ma non prima della gara di recupero con il Catanzaro prevista per mercoledì 4 novembre. Intanto non è nemmeno tranquilla la situazione nella sponda laziale poiché sono risultati contagiati tutti i componenti dello staff tecnico, compreso l’allenatore Agenore Maurizi.

Il club rosanero ha inviato una richiesta alla Lega di serie C che, dopo aver rinviato ben tre gare dei rosanero (contro il Potenza, con la Turris e con il Catanzaro), dovrà valutare se disporre d’ufficio lo stesso esito per la partita dell’ottava giornata con i gialloblu. Il Palermo, infatti, avrà nuovamente a disposizione 12 calciatori, meno del numero consentito (13, di cui almeno un portiere) per scendere regolarmente in campo. Intanto venerdì, 48 ore prima della partita, i tesserati della società di viale del Fante, al momento negativi, saranno sottoposti a nuovi test per escludere la presenza del virus.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui