Calcio a 5 femminile: prima vittoria per la BM Ferraro New York City

La squadra femminile di futsal ottiene la prima vittoria in campionato grazie a una prova di forza, contro la Concordia Futsal

0

Alla seconda giornata di campionato, la prima in casa, arriva la vittoria per la formazione femminile di calcio a 5 palermitana della BM Ferraro New York City, che ha sconfitto la Concordia Futsal con il risultato finale di 9-6.

New York City

DOMINIO DEI PADRONI DI CASA NEL PRIMO TEMPO

La prima frazione di gioco ha visto un netto predominio da parte della BM Ferraro New York City. I padroni di casa allenati da mister Battaglia hanno concluso la prima parte del match con il vantaggio di 6-3, grazie alla doppietta di Cucchiara e alle reti di Celauro, Avella, Di Simone e Fricano.

VITTORIA FINALE, CON QUALCHE SBAVATURA

Anche nella ripresa, la BM Ferraro New York City ha mostrato nettamente la propria forza, mettendo a segno altre tre reti ma alternando momenti di ottimo calcio a cali di tensione, successivamente evidenziati dal vice presidente della compagine di Palermo Maurizio Pezzati. Nonostante qualche apprensione, però, la vittoria non è mai stata messa in discussione.

TRASFERTA A MESSINA NEL PROSSIMO TURNO

Con questa vittoria, la BM Ferraro New York City si porta a quattro punti in classifica, subito dietro la capolista Virtus Ragusa, in testa a punteggio pieno, con sei punti. Durante il prossimo turno, la formazione femminile di Palermo farà visita alla compagine peloritana della CUS Unime, attualmente a 0 punti dopo una partita disputata.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui