Palermo, stabiliti i numeri di maglia: Silipo vestirà la 10, Saraniti la 9

0

Il Palermo ha definito i numeri di maglia per la prossima stagione e li ha comunicati, come da prassi, alla Lega Pro. Molti giocatori della passata stagione hanno deciso di rimanere con la stessa cifra alle spalle non cambiando, ma ovviamente ci sono delle novità, oltre i nuovi acquisti.

Con l’addio di Andrea Rizzo Pinna, la maglia numero 10 è rimasta senza un proprietario. La divisa che fu di Fabrizio Miccoli, l’ultimo calciatore rosanero maggiormente rilevante ad averla indossata, è passata alle mani di Andrea Silipo, talento cristallino classe 2000. La 9 che fu di Gianni Riccardo sarà indossata dal nuovo arrivo in attacco, il palermitano Andrea Saraniti.

La casacca numero 6 di Martinelli sarà indossata da Crivello, che l’anno scorso vestiva la 24. Santana ha deciso di rimanere con la maglia numero 11, mentre Floriano passerà dalla 25 alla 7 che era di Corsino. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, la maglia numero 3 sarà di Corrado, la 5 di Palazzi, 14 e 15 per Valente e Marconi.

L’ELENCO COMPLETO

1 Pelagotti – 2 Doda – 3 Corrado – 4 Accardi – 5 Palazzi – 6 Crivello – 7 Floriano – 8 Martin – 9 Saraniti – 10 Silipo – 11 Santana – 12 Fallani – 13 Lancini – 14 Valente – 15 Marconi – 16 Peretti – 17 Lucca.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)

Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui